ad0fee00cc_7452982_med

Da una parte Federico Leonardo Lucia; dall’altra Rocco Siffredi. È bene, comunque, ripartire dalla prima parte: chi cazzo sono Federico e Leonardo e Lucia? Sono la somma di nome e cognome, quelli che tu conosci come Fedez. Da una parte. Poi c’era Rocco, quello che tu, in effetti, conosci perché ha un pene. Proprio come te, e lui. Ma non lei.

Dettate le presentazioni, arriviamo alla serratura: da una parte Fedez; dall’altra Rocco. Dice: “Di nuovo?!”. Sì, di nuovo. Finché voglio. Ancora: da una parte Fedez; dall’altra Rocco. Dove? Euronics, e dove sennò?!.

Macché, in discoteca! E dove, sennò? Per quanto viene fatto risultare da ambienti vicini al mondo della notte (quindi per tecnica oscura —> vedi Nerone —> che comunque non frequenta per scelta di vita), i due pare che siano stati protagonisti di una oscurata da milleluci e tunz tunz proposta a Latina. Tra Latina e Fondi, a dire il vero. Bene. Molto bene. È divertente, no? No.

Il popolo delle serate, puntuale, arriva via sociale. Il popolo delle serate, quello che ringrazia ogni settimana. Cito da Facebook: “Ma quanti eravamo stasera??? Troppi […] passate a trovarci e non ve ne pentirete.”, che sembra la pubblicità di vendita del prodotto Herbalife. Che poi erano troppi. In ricordo della spending review, taglierei il personale. Così, giusto per sottrarre.

Comunque, da una parte Fedez; dall’altra Rocco. C’era un sacco pieno di persone. Persone. Cioè, ragazzi. Cioè, dico, il popolino della notte. Cioè, io ero in un teatro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...